Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
martedì 25 gennaio 2011
Dal Papa fotografia realistica dell’universo digitale (Tedeschini Lalli)
Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Carlo.
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
OT.
RispondiEliminaIl responsabile ecumenico anglicano, rev. Hill, attacca il Papa per la Anglicanorum Coetibus. Dice che avrebbe messo i Vescovi cattolici "in una posizione difficile".
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/religion/the-pope/8276262/Popes-offer-was-an-insensitive-takeover-bid-say-senior-Anglicans.html
Alberto
OT da Asianews, tanto per dimostrare che il mondo non inizia e finisce con la nostra italietta e che, mentre certi monsignori delirano, altrove, dove si muore, c'è chi si impegna per migliorare il mondo
RispondiEliminahttp://www.asianews.it/notizie-it/Esperto-indiano:-Al-Azhar-deve-tornare-al-dialogo-20590.html
Alessia
Commento interessante, che dimostra come B16 sia uno che non ha paura di nulla e non si tira indietro di fronte all'oggi... neanche quando l'oggi deve coniugare virtualita' e virtuosita'.
RispondiElimina