Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
martedì 22 febbraio 2011
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Sia Lode a Dio!!!
RispondiEliminaGrazie ancora Papa Benedetto XVI!
RispondiEliminaChi ama Cristo e ama la Chiesa in verità desidera con tutte le proprie fibbre essere sub Petro et cum Petro perchè nel suo cuore sà che Ubi Petrus Ibi Ecclesia. I.P.
SdC
Gloria e lode a Dio per questo!!
RispondiEliminaPuò darsi che io sia duro di comprendonio; ma non ho capito bene perché nell'articolo inglese si parli di Anglo-Cattolici-Luterani. Boh? Se questi signori erano già inglesi cattolici, mi pare che nulla cambi rispetto a prima; se questi signori erano prima luterani (non cattolici) allora, il discorso, ha un suo senso. Ma il lessico dell'articolo in lingua inglese sembra confuso ed inappropriato.
RispondiEliminaCherokee.