Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 16 luglio 2011
Cina, ordinazioni illegittime di vescovi. Rammarico del Papa (Corriere)
Clicca qui per leggere l'articolo.
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
una notizia per cui sicuramente tirerete fuori i fazzoletti
RispondiEliminahttp://www.catholicnewsagency.com/news/father-luis-garza-steps-down-at-vicar-general-of-legion-of-christ/
il numero due della Legione, Garza, se neva.
Sky dedica un servizio al litigio Obama-Cina per l'incontro con il Dalai Lama. Alle vicenda Vaticano-Cina per le ordinazioni illecite una righetta che scorre. Taccio delle altre tv perchè non ho notizie, ma penso sia più o meno la stessa cosa. Evidentemente della sofferenza dei cattolici e, in genere, dei cristiani, ma potremmo aggiungere anche la comunità musulmana in Cina fa un baffo a tutti. Il Papa quando invoca la libertà religiosa lo fa per tutti.
RispondiEliminaAlessia