Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 18 luglio 2011
Corno d'Africa, l'appello del Papa: «Il mondo si mobiliti» (Giansoldati)
Clicca qui per leggere l'articolo.
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Non è che i giornaloni si siano spesi troppo per il Corno d'Africa. Una notiziola imbarazzata in posizione ben nascosta. Mica vogliamo andare a toccare i grandi interessi, no? In compenso impazza l'affaire Murdoch.
RispondiEliminaSenza voler giustificare la dubbia etica e moralità dello "squalo" e i suoi più vicini collaboratori, mi piacerebbe tanto sapere a chi giova tutto questo scandalo, visto che nell'ambientino nessuno può dirsi immacolato. Avrei un'ideuccia. Ma tant'è, del corno d'Africa e dei diritti umani in Cina non gliene frega niente a nessuno.
Alessia
Hai letto della brutta notizia sul vice di Don Verzè?
RispondiEliminaAlessia
Si', purtroppo...
RispondiEliminaA leggere le tante ricostruzioni parebbe che il tragico gesto sia dovuto alla disperazione per la situazione appesa aun filo in cui versa il San Raffaele.
RispondiEliminaDa notare poi le differenti ricostruzioni dei vaticanisti sui motivi che hanno spinti il Vaticano a correre in aiuto di don Verzè. Qui la Rocca e Piana
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/don-verze-lo-salvera-il-vaticano/2156551/25
Alessia