Clicca qui per accedere alla pagina Facebook segnalataci da Michele Poropat.
Nella sezione "informazioni" ci sono alcune frasi in croato che così vanno tradotte:
Desideriamo, quali cattolici praticanti, con riferimento al caso Daila, esprimere la nostra solidarietà al Papa e chiedere l'unità della Chiesa in Croazia, in contrapposizione all'aperta disobbedienza al Santo Padre da parte di alcuni clerici e all'orribile manipolazione del caso da parte di agitatori travestiti da giornalisti.
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
martedì 23 agosto 2011
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Il Papa Benedetto come Gesù ha sempre teso la mano a tutti ha sempre messo in pratica il precetto del Signore:Amatevi come io vi ho amato.
RispondiEliminaCerti ecclesiastici croati indegni che fanno?Scatenano una campagna di odio contro il Vicario di Cristo.
Non credo che questa ferita possa essere rimarginata da un pagina di Facebook se coloro che hanno peccato nella Chiesa croata non chiederanno perdono e purificheranno la loro anima da interessi temporali che nulla hanno a che vedere con l'insegnamento di Cristo.Mi dispiace tanto per la Chiesa croata che si è dimostrata indegna di un tale amore perché il Papa amava tanto la Croazia ma l'Amore deve sempre essere accompagnato dalla giustizia altrimenti è una parola vuota.