mercoledì 26 ottobre 2011

Assisi dà il bis. Ma riveduto e corretto (Magister)

Clicca qui per leggere il commento.

2 commenti:

  1. Ciao Raffa, OT.
    Prosegue inarrestabile la crescita della Fraternità San Pietro.
    I dati ad ottobre 2011.
    http://fssp.org/fr/chiffres.htm
    Alberto

    RispondiElimina
  2. Che esplosione di follia e odio.
    http://www.lettera43.it/attualita/29664/benedetto-satana.htm
    Alessia

    RispondiElimina

Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.