Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 26 ottobre 2011
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Ciao Raffa, OT.
RispondiEliminaProsegue inarrestabile la crescita della Fraternità San Pietro.
I dati ad ottobre 2011.
http://fssp.org/fr/chiffres.htm
Alberto
Che esplosione di follia e odio.
RispondiEliminahttp://www.lettera43.it/attualita/29664/benedetto-satana.htm
Alessia