Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 26 ottobre 2011
Padre Thomas Reese elogia il Papa: quando si tratta di giustizia economica, Benedetto XVI si trova a sinistra del presidente Obama e di Nancy Pelosi
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
ma perchè bisogna andare in America per sentire un membro della chiesa fare discorsi sensati e giusti nei confronti del papa? qui in Europa il silenzio è assordante!
RispondiEliminaPerché i liberal americani hanno i loro miti come noi in Europa abbiamo le nostre fisime: uno di questi è OWS.Eufemia
RispondiEliminahttp://www.nationalreview.com/corner/281140/pope-chaplain-ows-rubbish-george-weigel
Il WP riporta alcune opinioni al documento, fra le quali quella di George Weigel, segnalata da Eufemia. Per certi versi si sta riproducendo quanto accaduto all'uscita della Caritas in Veritate.
RispondiEliminahttp://www.washingtonpost.com/blogs/under-god/post/does-pope-benedict-support-occupy-wall-street/2011/10/25/gIQArXExFM_blog.html
Alessia