Clicca qui per leggere la traduzione dell'articolo.
Interessante...i giornali irlandesi si guardano bene dal citare lo scandalo dei preti pedofili.
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
venerdì 4 novembre 2011
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Forse, Raffa, perchè il problema è meramente economico. Forse avrebbero preferito buttarla in rappresaglia sulla pedofilia, ma devono aver capito che si sarebbero dati una grande martellata sui cosiddetti, esattamente come se la è data lo SNAP. L'Irlanda sta per chiudere la rappresentanza e la Santa Sede non ha sostituito il nunzio richiamato. Bene, troveranno un accordo diverso.
RispondiEliminaAlessia
Come la si vuole mettere, va male, Eufemia
RispondiEliminahttp://www.irishtimes.com/newspaper/ireland/2011/1104/1224307040875.html?via=rel
Questa è l'interpretazione che ha dato Patsy McGarry che, sia detto, non fa fare una brillante figura né al ministro degli esteri né al pm Kenny, noto divulgatore di balle. E' sin troppo logico che ognuno leggerà la decisione come meglio gli conviene
RispondiEliminahttp://www.irishtimes.com/newspaper/ireland/2011/1104/1224307040853.html
Alessia