Carissimi amici dell blog, tanti, tantissimi, infiniti, auguri di BUON ANNO a tutti voi, ma proprio a tutti coloro che seguono questo spazio virtuale, intervenendo o semplicemente leggendo i tanti post che si accumulano :-)
Un augurio di tutto cuore affinche' l'anno nuovo ci porti pace e serenita'.
Un pensiero speciale a Papa Benedetto ringraziandolo per il suo luminoso esempio e per l'onore che concede a noi che abbiamo la fortuna di essere contemporanei di questo straordinario Pontefice.
AUGURI :-)
Raffaella
Clicca anche qui.
Cara Raffa e amiche e amici del blog vi abbraccio tutti con affetto augurandovi un felice 2011 pieno di amore. Permettetemi un augurio tutto particolare al nostro amato Benedetto. Che Dio Ti guidi e Ti preservi, Santità, che l'anno nuovo Ti doni un fardello più lieve e tante tante soddisfazioni. Ti abbraccio con infinito affetto.
RispondiEliminaAlessia
Buon Anno a te, carissima. Hai proprio ragione a dire chie siamo fortunati di essere contemporanei dello straordinario Papa Benedetto. Auguri !!!!!!!!!!!!!!! e grazie per tutto il tuo lavoro
RispondiEliminaUn grande grazie a te Raffaella e un abbraccio fortissimo al nostro Papa Benedetto.Buon anno a tutti gli amici del blog!
RispondiEliminaBuon Anno Raffaella!
RispondiEliminaSei sempre la migliore!!!
Tanti auguri, Raffa, ed speriamo bene quest'anno sia più calmo per il Papa. Un abbraccio e buon lavoro!!!
RispondiEliminaBuon anno di cuore e che CRISTO regni nei cuori di ciascuno di noi.
RispondiEliminaDio ti benedica Raffaella per il lavoro così tanto utile per la chiesa di Cristo e per il sostegno al Suo Vicario.
Il tuo sito per me è il primo che visito nella giornata.
BUON ANNO 2011 A TUTTI!!!
buon primo dell'anno a tutti.
RispondiEliminaCara Raffaella, mi ha commosso il tuo post sul bilancio di fine anno. E' così: nel corso del 2010 abbiamo visto i sorci verdi e accendere il computer la mattina, per informarsi delle nuove , rinnovava i sacrifici della Quaresima.
Ho sempre avuto fiducia in papa Benedetto e nella sua capacità di reazione anche se in alcuni momenti ho avuto l'impressione che si fossero scatenati i diavoli dell'inferno.
Perchè, in tutto questo periodo, papa Benedetto non ha mai recriminato? L'ha spiegato bene nel libro Luce del mondo riconoscendo che il male era ed è dentro la chiesa. Certo tutti noi ricordiamo con amarezza quel "compiacimento" (come è anche ricordato nel libro) da parte di alcuni media nel riportare lo scandalo.Ma anche questa è stata scuola di vita.
E l'atteggiamento anche da parte di alcuni fratelli nella fede nel corso della crisi mi ha insegnato parecchie cose.
Stare dentro la Chiesa a volte è molto difficile: ma mi viene da pensare ai tanti cristiani che mettono in gioco la loro vita per dare testimonianza , e allora mi calmo e prego con riconoscenza.
Inoltre la Chiesa è diventata migliore anche grazie al nostro Benedetto per il quale il mio affetto e la mia stima profonda sono cresciuti a dismisura.
E a te Raffaella grazie per questo nostro rifugio che è il blog dove condividiamo i momenti duri ma anche le gioie.
Buon 2011!!!!
Complimenti per l'ottimo blog e la iper-meritoria idea di divulgare quanto di stupendo sta facendo questo grandissimo santo Padre.
RispondiEliminaAuguri per i prossimi anni e per tutto, un bacio.
Flaviaccia
Buon Anno a tutti :-))
RispondiEliminaR.
Auguro a tutti di cuore un sereno e felice 2011!
RispondiEliminaRingrazio Raffaella per il suo lavoro sempre preciso, puntuale e soprattutto, fatto con grande amore!
Un Augurio Speciale al nostro Papa BenedettoXVI a cui saremo sempre vicini ........................!
BUON 2011 A TUTTI !
Buon anno al Papa, a Raffaella e a tutti gli amici del blog !!!
RispondiEliminaAntonio
Auguri Raffaella, e a tutti i partecipanti.
RispondiEliminaSempre occhi e orecchie attente alla Provvidenza! Nonostante i guai umani, c'e' una gioia maggiore per tutti noi.
Felice 2011 a tutti voi :)
RispondiEliminaAugurissimi a tutti e grazie per il vostro affetto :-))
RispondiEliminaUn abbraccio
Raffaella