Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
giovedì 30 dicembre 2010
Il Papa: «Pace minacciata anche da uso improprio di mercato ed economia» (Corriere)
Clicca qui per leggere l'articolo.
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Strano che il corriere-online metta la notizia in cima e apra la possibilità di commento.
RispondiEliminaLa notizia dell´attentato sventato al giornale danese, "reo" di aver pubblicato le vignette su Maometto invece si trova in fondo e senza la possibilità del commento.
Che quotidiani vomitevoli: approfittano di ogni occasione per dare libero sfogo ai frustrati anticlericali.
jacu
sai com'è jacu, commentare le vignette danesi può far male
RispondiElimina@gemma
RispondiEliminail coraggiosissimo giornalismo italiano, che dimostra la propria mancanza di paura sparando sulla crocerossa!
jacu
In fondo, sia l'articolo del Corriere che il commento-editoriale di Daniele Manca mi sembrano positivi. Pero' e' vero che, aprendo la sezione ai "commenti", si sono scatenati i soliti frustrati anticlericali. Stavolta piu' dei soliti, peraltro mi e' sembrato.
RispondiEliminaSo che uno va a cercarsi i guai a mescolarsi con certi esagitati. Ma quando ho letto troppi commenti acidi e negativi in fila, alcuni dei quali erano inguardabili, tipo, "QUESTA E" LA PROVA CHE IL VATICANO HA SEMPRE RUBATO", non ho potuto fare a meno di postare anche io commento, che potete leggere.
Ovviamente uno dei suddetti frustrati mi ha poi risposto... potete leggere anche voi. Purtroppo non si puo' piu' rispondere altrimenti gli replicherei. Provo tanta amarezza...
Ciao, Dark.