Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 29 gennaio 2011
«Aiutiamo l'islam nel cammino di riforma» (Riccardo Cascioli)
Clicca qui per leggere l'articolo de "La Bussola" segnalatoci da Alice.
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Ma quale riforma è solo una religione empia che schiavizza le donne e va combattuta.Cristo ha liberato le donne loro le brutalizzano.
RispondiEliminaConcordo con Pietro, ma preciso che Pietro, per "combattuta", intendeva certamente sul piano civile, e non su quello violento o militare.
RispondiEliminaciao Raffaella, ti segnalo questo link che riporta l'audizione tenuta alla Camera dei deputati da mons. Warduni il 19 gennaio scorso.
RispondiEliminaLe parole del monsignore sono davvero tragiche e dovrebbero fare interrogare molti:
http://www.camera.it/461?shadow_organo_parlamentare=1496&stenog=/_dati/leg16/lavori/stencomm/03/indag/violazioni/2011/0119&pagina=s010
Antonio