Clicca qui per leggere l'intervista segnalataci da Alessia.
Posso dirlo? Mah!
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 29 gennaio 2011
Il Corriere intervista il capo dell'Associazione Patriottica cinese secondo il quale è il Vaticano che fa politica con Pechino
5 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Non c'e' limite alla sfacciataggine! Santo Padre, la comunita' cinese la ama e le vuol bene. Purtroppo, soggetti come questo signore hanno prostrato e umiliato la Chiesa in Cina. La preghiera e la fedelta' al Successore di Pietro faranno cascare miseramente anche tali presuntuosi!
RispondiEliminanon è che quelli Micromega abbiano idee diverse dal governo cinese per quello che riguarda la religione. O sono tutti come don Farinella o è meglio espatriare per non fare la fine del cane di di Fantozzi al ristorante cinese.
RispondiEliminaDel resto la Cina non rispetta i diritti umani, figurarsi quelli animali.
RispondiEliminaAlessia
questa fa il paio con quella che ho appena letto sul sito di libero: "L'ultima della Turchia: troppi cristiani in Europa, come un club esclusivo"
RispondiEliminahttp://www.libero-news.it/news/657505/L_ultima_della_Turchia___Troppi_cristiani_in_europa__come_un_club_esclusivo_.html
Il bello è che probabilmente i governanti europei se ne convincono di questo, e ci fanno sparire dalle agende
Purtroppo è così cara gemma!
RispondiElimina