Haiti/ Papa ricorda popolazione ad un anno da terremoto
Roma, 9 gen. (TMNews) - "Nel contesto della preghiera mariana, desidero riservare un particolare ricordo alla popolazione di Haiti, ad un anno dal terribile terremoto, a cui purtroppo ha fatto seguito anche una grave epidemia di colera. Il Cardinale Robert Sarah, Presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, si reca oggi nell'Isola caraibica, per esprimere la mia costante vicinanza e quella di tutta la Chiesa". Così Papa Benedetto XVI durante l'Angelus in piazza San Pietro. (TMNews)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
domenica 9 gennaio 2011
Il Papa ha inviato il card. Robert Sarah ad Haiti per esprimere la costante vicinanza del Pontefice e della Chiesa alla popolazione
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Haiti è un altro caso che gode cattiva stampa, pare che l'epidemia, il colera, la mancata ricostruzione non riscuotano grande interesse.
RispondiEliminaVerissimo!
RispondiEliminaPurtroppo questa popolazione e' stata completamente abbandonata.
R.