Papa/ A bambini Gemelli regala carillon, peluche e calza Befana
Ai più grandi libri in dono. Una bambina lo abbraccia
Roma, 5 gen. (TMNews) - Carillon ai neonati, peluche per i bambini e libri per i più grandicelli. Sono i regali che il Papa ha portato ai bambini del policlinico Gemelli che ha visitato questo pomeriggio. A tutti Benedetto XVI ha regalato la tipica calza della Befana piena di dolci per festeggiare l'Epifania di domani.
"L'incontro è stato molto emozionante per tutti", ha riferito ai giornalisti la dottoressa Claudia Rendeli, coordinatrice del centro 'Spina bifida' del policlinico, "il Papa si è intrattenuto con ogni bambino e con i genitori presenti. Per ringraziarlo del peluche ricevuto - ha raccontato il medico - una bambina gli ha buttato le braccia al collo e lo ha baciato dicendogli: 'Grazie perché è proprio la bambola che volevo per Natale'". (TMNews)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 5 gennaio 2011
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Non e' che la bimba si chiamava Raffaella? :)
RispondiEliminaImpossibile! Io volevo il carillon :-)
RispondiEliminaNon è vero, eri tu!!!!!
RispondiElimina:-)))
RispondiEliminaVa bene che sono piccola di statura, ma addirittura infilarmi in mezzo ai pargoli :-))
eeehehheheheh