Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
giovedì 13 gennaio 2011
L'appello del Papa a difesa dei Cristiani e la reazione egiziana nel commento di Caterina Maniaci
Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Eufemia.
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Un`altra prova che l`Islam e` una religione di pace e di tolerranza ( non e` vero ? ) .
RispondiEliminaL`Islam vuole uccidere tutti i non mussulmani,e nessuno dovrebbe aprire una bocca , anzi , secondo loro,bisogna aprire la bocca ma per incoraggiarli forze?
Almeno io personalmente diro` le cose come stanno veramente , l`Islam e` per eccellenza la religione dell`Intolleranza e della violenza , e questa non e` la mia opinione personale , ma questo e` quello che insegnano il corano ed i hadith (discorsi ) ed e` anche quello che insegnano i loro iman nella moschea .Dal frutto si riconosce l`albero . Ora i frutti della religione della pace ( Islam ) si vedeno dappertutto , non e` vero ?
Maroun, tu pensi davvero che si vedono?
RispondiEliminaI ciechi non vedono: se la raccontano come vogliono.
Sai, io che pur la penso come te, non ce l'ho con i musulmani, che in alcuni casi ci danno anche delle buone lezioni, ma con quei Cristiani che credono di addomesticarli tradendo la Verità. Sono questi che non sopporto davvero più e per questo chiedo perdono al Signore!