Su segnalazione di Eufemia:
PAPA: IL 27 MARZO SARA' IN VISITA ALLE FOSSE ARDEATINE
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 23 FEB
Benedetto XVI visiterà domenica 27 marzo il Sacrario delle Fosse Ardeatine.
''Accogliendo l'invito dell'Associazione Nazionale tra le Famiglie italiane dei Martiri caduti per la liberta' della Patria (Anfim) - si legge in un comunicato della Prefettura della Casa Pontificia -, il Santo Padre si rechera' in visita privata al Sacrario delle Fosse Ardeatine, nel 67/o anniversario dell'eccidio, domenica 27 marzo 2011, alle ore 10''. (ANSA).
COMUNICATO DELLA PREFETTURA DELLA CASA PONTIFICIA, 23.02.2011
Accogliendo l’invito dell’Associazione Nazionale tra le Famiglie Italiane dei Martiri caduti per la libertà della Patria (A.N.F.I.M.), il Santo Padre si recherà in visita privata al Sacrario delle Fosse Ardeatine, nel 67° anniversario dell’eccidio, domenica 27 marzo 2011, alle ore 10.
Bollettino Ufficiale Santa Sede
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 23 febbraio 2011
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
son omolto colpita e ammirata da questa Sua sensibilità e sofferenza per la tragedia e gli orrori del periodo del nazismo e fascismo.Deve essere stato un grande dolore per Lui appartenere a un popolo ottenebrato da una mente malvagia e, di certo, ne porta ancora i segni dolorosi dentro di Sé, ma ammiro il Suo coraggio nell'avvicinarci ai superstiti e alle loro famiglie, come se prendesse anche il loro dolore
RispondiEliminail problema sono proprio i tedeschi che stanno aspettando il Papa come se fosse un novello Quintilio Varo. Intanto da quelle parti stanno spennando l'incauto Guttenberg, uno dei pochi ratzingheriani al governo. Eufemia
RispondiElimina