Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
martedì 8 febbraio 2011
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
se siamo uguali, ci trattino allo stesso modo allora, riguardo a libertà di critica, di satira e di trattamento riservato ai testi e ai simboli religiosi. Forse dopo, come d'incanto, gli apparirà la differenza
RispondiEliminaPer i figliolini di Voltaire, Cattolici e Musulmani sono praticamente la stessa cosa. Invece di indignarci, faremmo bene a capire perchè: i cattolici (veri) come i musulmani (veri - e non intendo i fondamentalisti) sono antimodernisti per antonomasia ed hanno un approccio dogmatico che fa a pugni col relativismo calvinista e luterano. Su questo possiamo intenderci con loro (i musulmani) e proprio per questo, i protestanti (e altri...) soffiano sul fuoco delle differenze per impedire un dialogo che li metterebbe nell'angolo. Siamo oscurantisti, per loro, esattamente come gli islamici. Per me va bene.
RispondiElimina