Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 28 febbraio 2011
"L'Occidente sostenga la primavera araba". E' l'appello che Sharzad Housmand, teologa musulmana di origine iraniana (R.V.)
Clicca qui per leggere la notizia ed ascoltare il servizio.
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Ma è veramente primavera? In passato, purtroppo, ho visto più volte capi arabi "scannarsi" (in senso metaforico, ma neppure troppo) tra di loro e poi baciarsi pubblicamente.
RispondiEliminaE' un mondo difficile da capire, dove al contempo coesistono cose, fatti, persone, assolutamente antitetiche. Qualsiasi conclusione è prematura.
Mi auguro che Gheddafi sia spazzato via; ma non mi meraviglierei più di tanto se nei prossimi giorni, qualcuno dei suoi supposti avversari dicesse: "Abbiamo scherzato, ora ci mettiamo d'accordo".
Cherokee.