Cari amici, questo pomeriggio e' stato ritrovato il corpo della piccola Yara Gambiraso.
Vorrei invitare tutti alla preghiera per questa povera ragazza, scomparsa tre mesi fa.
Siamo tutti vicini ai familiari nella certezza che Yara veglia su tutti loro dal Cielo.
Raffaella
Il male e la morte non sono l'ultima parola sugli uomini.
RispondiEliminaIl Signore non ci lascia cadere fuori dalla Sua mano e il Destino Buono che fa tutte le cose compirà, per Yara, quello che in lei aveva iniziato con il battesimo.
A noi restano il dolore e la speranza.
Mi unisco alla preghiera anche io, povera ragazza.
RispondiEliminaa noi resta il dolore. la speranza dobbiamo averla come crisitani,ma di fronte a simili atrocità, è davvero difficile.
RispondiEliminaUna notizia molto triste.........Di queste notizie se ne sentono troppo spesso ormai e questo è un brutto segno..........Il segno che ormai non c'è più alcun rispetto per la vita umana ma, la cosa più mostruosa è che passata l'onda emozionale del momento, TUTTO TORNERA' COME SE NIENTE FOSSE ACCADUTO!
RispondiEliminaPERDONACI SIGNORE ED ACCOGLI L'ANIMA DI YARA NEL TUO ABBRACCIO FATTO DI VERO ED ETERNO AMORE!
Mi unisco con voi alla Famiglia per questo immenso dolore.....
RispondiEliminanon abbiamo parole per esprimere questa tragedia se non quelle della Preghiera...
Solo il Signore potrà colmare questo vuoto enorme e doloroso, solo Maria Vergine, Madre dei Dolori, può consolare questa Madre afflitta...
Domani nostro figlio compirà 18 anni....e non reisco a non pensare alla Mamma di Yara, al Papà... al loro immenso dolore...
Preghiamo per questi giovani così a rischio, solo Dio sa e conosce, invochiamo con forza giustizia e consolazione...
L'Eterno Riposo, dona a lei o Signore, risplenda per Yara la Tua Luce perpetua, riposi nella Tua Pace.
Alla Famiglia dona il Tuo Conforto, non abbandonarli....
Così Sia!
Il Signore consoli questa piccola vittima!!!
RispondiEliminaIl Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
RispondiEliminaSe dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
salmo 23
riposa in pace tra le braccia del signore
Io è da tempo che prego. Ero certa che la povera Yara non fosse più tra noi. Chiamatelo sesto senso, ma ne ero certa. Che il Signore per intercessione della Vergine Maria, dia forza e conforto alla sua famiglia e accolga l'anima di Yara tra le Sue braccia di padre.
RispondiElimina"L'eterno riposo dona e lei o Signore e spenda ad essa la luce perpetua, riposi in pace. Amen!"
La cosa più triste è che Yara giaceva vicino alla centrale della Polizia ma come si sa...sono troppo occupati a incastrare mafiosi,Berlusconi ecc.
RispondiEliminaI crimini di cui son vittime i cittadini comuni non sono più perseguiti...non fanno notizia.
A Roma c'è uno stupro al giorno ma per Maroni e Alemanno sono inezie.
Preghiamo per Yara e i suoi genitori.
Vergogna per questao stato.
Trovo squallido vedere mettere in mezzo Berlusconi anche in una sciagura del genere. Hanno confermato che quella zona oltre ad essere trafficatissima, è stata controllata metro per metro. Quindi evidentemente il corpo è stato portato lì da poco.
RispondiEliminanon ho parole..ankora una volta l'ennesima tragedia a cui noi da casa assistiamo senza poter fare nulla..ebbene anche l'ultima speranza che teneva tutti aggrappati..davanti alle notizie..rimane una delusione..forse perchè si poteva fare di + .si è tralasciato sicuramente qualke indizio che non si è ritenuto importante..il fatto rimane che yara come sara saranno dimenticate..messe da parte..in uno stato quello italiano che non ci dà nemmeno + la protezione sulle strade che perkorrono i nostri figli ogni giorno!!NON NE POSSIAMO DAVVERO PIù..BASTA..nessuno merita di perdre un figlio così.
RispondiElimina