"GESU' DI NAZARET" DI JOSEPH RATZINGER-BENEDETTO XVI (SECONDO VOLUME): LO SPECIALE DEL BLOG
Su segnalazione della nostra Laura leggiamo questo brano tratto da "Gesù di Nazaret", volume secondo:
PAG 323
“…Possiamo dunque pregare per la venuta di Gesù? Possiamo dire con sincerità: Marana- tha!- Vieni, Signore Gesù? Sì, lo possiamo. Non solo, lo dobbiamo!
Chiediamo anticipazione della sua presenza rinnovatrice del mondo. In momenti di tribolazione personale, lo preghiamo: Vieni , Signore Gesù e accogli la mia vita nella potenza del tuo potere benigno. Gli chiediamo di rendersi vicino a persone che amiamo e per le quali siamo preoccupati. Lo preghiamo di rendersi efficacemente presente nella Sua Chiesa…”
Joseph Ratzinger-Benedetto XVI
© Copyright 2011 - Libreria Editrice Vaticana
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
martedì 29 marzo 2011
"Gesù di Nazaret", il Papa: Possiamo dunque pregare per la venuta di Gesù? Possiamo dire con sincerità: Marana- tha!- Vieni, Signore Gesù? Sì, lo possiamo. Non solo, lo dobbiamo!
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Esprimo la mia convinzione che la venuta di Gesù, per il rinnovamento della terra, avverrà con questo Papa. Come dice il Santo Padre, dobbiamo pregare.
RispondiElimina