Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 25 aprile 2011
Il Papa: "Come i raggi del sole, a primavera, fanno spuntare e schiudere le gemme sui rami degli alberi così l'irradiazione che promana dalla Risurrezione di Cristo dà forza e significato ad ogni speranza umana, ad ogni attesa, desiderio, progetto"
Clicca qui per leggere il commento pubblicato da "Il Sole 24 Ore".
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Buongiorno Raffaella e buon lunedì dell'Angelo a te e a tutti gli amici del blog. Vorrei idealmente augurare una buona settimana di riposo al nostro Benedetto, ringraziandolo per le meraviglie che ci ha regalato in questa settimana santa.
RispondiEliminalink Regina Coeli di oggi : http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/angelus/2011/documents/hf_ben-xvi_reg_20110425_easter-monday_it.html
RispondiElimina