venerdì 8 aprile 2011

Il Presidente Napolitano offrirà al Papa un concerto il 5 maggio, in occasione del sesto anniversario di Pontificato

Clicca qui per leggere la notizia.

1 commento:

  1. Sempre molto rispettoso e affettuoiso il Presidente. Grazie

    RispondiElimina

Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.