Clicca qui per leggere la piu' che blanda decisione dei Salesiani segnalataci da Alberto. Qui una traduzione. C'e' da rimanere basiti!
Olanda, pedofili salesiani, e fieri di esserlo (Messainlatino)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
giovedì 26 maggio 2011
Comunicato del Provinciale Salesiano: Spronck ha ammesso di aver sbagliato. Gli ho interdetto qualsiasi dichiarazione pubblica per un anno
5 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Un anno senza dichiarazioni? E BASTA? Stiamo scherzando vero?
RispondiEliminaUn prete va in televisione, canta: sospeso per un mese.
RispondiEliminaUn salesiano afferma ciò che Spronk ha affermato: un anno di silenzio.
Romaaaa, ci sei?
Jacu
Capirai che punizione!! Questo andrebbe messo sotto inchiesta dalla magistratura e dalla CDF altro che dirgli di stare zitto! Il problema non è il fatto che parli ma che giustifichi la pedofilia!! Quanti pedofili avrà coperto, aiutato e favorito nel suo ordine e nelle diocesi?? Magari nessuno, ma ce ne vogliamo accertare, miseria ladra?!?!?!
RispondiEliminaPer favore facciamo un macello, petizioni, appelli, qualunque cosa ma questa gentaccia va perseguitata senza pietà!! Quanto in basso vogliamo far cadere la Chiesa per colpa di questi soggetti???
sta prendendo per i fondelli noi o Gesù Cristo?
RispondiEliminaMi associo, indignata, alle vostre proteste. maria Pia
RispondiElimina