Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Mah. Secondo me Dio, il Padre e l'Eterno Bene, i suoi santi se li sceglie in modi meno coreografici. Lui è un "Dio misterioso" o un Dio "invisibile". Parla solo attraverso lunghi e incomprensibili silenzi. E tramite il suo Nome, Gesù Cristo, crocifisso (silenzio) e risorto (altro silenzio). Nel mezzo ci sono i nostri balbettii ed i mugolii dello Spirito che chiede per noi quello che noi nepure sappiamo di poter chiedere.
Per Papa Benedetto: Siamo sempre con Lei, Santità e le vogliamo tanto bene.Lei è l'unica Luce e l'unica speranza in mezzo a tanta confusione. Il Suo sacrificio umile esilenzioso e la Sua totale dedizione hanno un merito grandissimo davanti a Dio. La gloria e la memorai delgi uomini passano... Dio solo resta fedele per sempre.
Buongiorno a tutti. C'è da dire che Benedetto mi sembra particolarmente felice, quindi io sono felice per lui. Sbaglio o ci sono pochi italiani in Piazza S. Pietro? Ho questa sensazione acustica!
A me è sembrato anche commosso la stessa commozione che ho visto nei suoi occhi il giorno del funerale di Giovanni PaoloII................. PER QUESTO MI RIPUGNANO LE PERSONE CHE USANO gIOVANNI pAOLO II ORA BEATO PER ATTACCARE BENEDETTO!
Davanti alla bara di Giovanni Paolo II, Benedetto era proprio visibilmente commosso, il volto rigato di lacrime. Prima era visibilmente felice. Tutto il resto è inutile. L'ha amato, stimato, servito, ha portato la Croce con lui e per lui. Ricambiato. Una splendente amicizia cristiana. Nessun sentimentalismo e neppure troppo parole. L'amicizia cristiana è un virtù.
Mah.
RispondiEliminaSecondo me Dio, il Padre e l'Eterno Bene, i suoi santi se li sceglie in modi meno coreografici.
Lui è un "Dio misterioso" o un Dio "invisibile".
Parla solo attraverso lunghi e incomprensibili silenzi. E tramite il suo Nome, Gesù Cristo, crocifisso (silenzio) e risorto (altro silenzio).
Nel mezzo ci sono i nostri balbettii ed i mugolii dello Spirito che chiede per noi quello che noi nepure sappiamo di poter chiedere.
Viva Benedetto XVI.
ciao
r
SEMPRE CON BENEDETTO XVI !
RispondiEliminaTI VOGLIAMO BENE!
Per Papa Benedetto: Siamo sempre con Lei, Santità e le vogliamo tanto bene.Lei è l'unica Luce e l'unica speranza in mezzo a tanta confusione.
RispondiEliminaIl Suo sacrificio umile esilenzioso e la Sua totale dedizione hanno un merito grandissimo davanti a Dio. La gloria e la memorai delgi uomini passano... Dio solo resta fedele per sempre.
laura
laura
concordo laura!|
RispondiEliminaSEMPRE CON BENEDETTO XVI VERA LUCE DELLA CHIESA!
Buongiorno a tutti. C'è da dire che Benedetto mi sembra particolarmente felice, quindi io sono felice per lui. Sbaglio o ci sono pochi italiani in Piazza S. Pietro? Ho questa sensazione acustica!
RispondiEliminaA me è sembrato anche commosso la stessa commozione che ho visto nei suoi occhi il giorno del funerale di Giovanni PaoloII.................
RispondiEliminaPER QUESTO MI RIPUGNANO LE PERSONE CHE USANO gIOVANNI pAOLO II ORA BEATO PER ATTACCARE BENEDETTO!
Davanti alla bara di Giovanni Paolo II, Benedetto era proprio visibilmente commosso, il volto rigato di lacrime. Prima era visibilmente felice.
RispondiEliminaTutto il resto è inutile.
L'ha amato, stimato, servito, ha portato la Croce con lui e per lui. Ricambiato.
Una splendente amicizia cristiana.
Nessun sentimentalismo e neppure troppo parole. L'amicizia cristiana è un virtù.