Clicca qui per leggere l'articolo. Qui una traduzione. Anche qui (traduzione).
Si ascolti Mons. Martin che ha capito perfettamente come agire in piena sintonia con Papa Benedetto. O e' forse la difesa di Benedetto XVI da parte dell'arcivescovo di Dublino che irrita tanto le "sacre" stanze? Mons. Martin ha ribadito anche ieri che in Irlanda come in Vaticano "qualcuno" crede di essere al di sopra del Papa e pensa di non applicare le norme rigorose imposte da Benedetto XVI e, ancora prima, dal card. Ratzinger.
L'arcivescovo non dice nulla di diverso da quanto affermato dal Santo Padre. Si trovi il coraggio di ammettere che le cose sono cambiate in meglio dopo l'elezioni di Ratzinger. O e' questo che si fa fatica a scrivere?
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
giovedì 21 luglio 2011
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Qui sono raccolti alcuni commenti internazionali al discorso di Mr. Kenny.
RispondiEliminahttp://www.joe.ie/news-politics/current-affairs/enda-kennys-vatican-attack-gains-worldwide-momentum-0014248-1
Alessia
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/07/21/abusi-sessuali-dallirlanda-senza-amore/
RispondiEliminaAlessia
non si vuole capire, né accettare quanto detto, ripetuto e applicato dal Papa!
RispondiElimina