Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
venerdì 29 luglio 2011
L'Arcidiocesi di Friburgo presenta due nuovi libri sul Papa: "Benedetto XVI. La persona e l'ufficio" e "I temi centrali del suo pensiero"
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
O.T
RispondiEliminaFaggioli, dallo scisma irlandese al partito repubblicano USA, passando da Austria e Germania. Facciamoci un viaggetto:
http://www.europaquotidiano.it/dettaglio/128384/lo_scisma_irlandese
ttp://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/irlanda-vaticano-ireland-vatican-irelanda-vaticano-6359/
RispondiEliminaQuesti sono pazzi furiosi! Adesso vorrebbero spostare il congresso eucaristico, come se l´Irlanda e gli Irlandesi fossero il centro della Chiesa cattolica.
Quasi quasi sarebbe meglio non rimandarlo, ma organizzarlo nello stesso periodo in un altro luogo.
E´disgustoso vedere preti approfittare delle manchevolezze dei vescovi irlandesi andare contro il Vaticano per i loro interessi.
Jacu
Faggioli a volte scrive cose interessanti ma gli scappa sempre la frasettina politicizzata perchè la sua preoccupazione più grande è che i repubblicani traggano giovamento dal voto cattolico.Il resto che importanza ha?
RispondiEliminaSulla matrice irlandese anche nello scandalo iniziale a Boston avevo già letto, c'è da riflettere.
Caro Faggioli, quando io e lei tra 150 anni saremo terra da concime, la chiesa ci sarà ancora, viva e vegeta.
A Disneyland invece avranno messo il pupazzo di Obama.