venerdì 1 luglio 2011

Piccola novità da oggi sul blog: va in pensione il "vedi anche" nel primo post dell'elenco e compare il pulsante "i post suggeriti oggi dal blog"

Cari amici, per evitare di "appesantire" troppo il blog, soprattutto in giornate come quelle di ieri e di mercoledi' con notizie che si susseguono quasi minuto per minuto, ho pensato di eliminare l'elenco dettagliato dei post della giornata nell'ultimo commento pubblicato e di inserire un link specifico "I POST SUGGERITI OGGI DAL BLOG" in cui compaiono i collegamenti ai vari post della giornata corrente o di quelle precedenti.
Approfitto per salutarvi tutti e per ringraziarvi :-)

R.

8 commenti:

  1. Buongiorno carissima. Ci sarà, prima o poi, qualcuno che ti ricompenserà del lavoro fatto. La butto lì, sperando di essere letta, per esempio da Salvatore Izzo o da Andrea Tornielli. La facciamo una bella intervista a Raffaella? Proviamo a valorizzare il suo lavoro?Chiediamo come fa una persona normalissima, senza appoggi editoriali, economici e quant'altro, a mantenere aggiornatissimo questo blog, molto prima dei vari Vatican news e Vatican Insider?
    Il tutto, ovviamente, non per narcisismo o vana gloria, ma per riconoscere un lavoro fatto solo per passione e affetto nei riguardi del Papa. Grazie.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Sonny.
    Si vede che fare le cose per affetto dà uno sprint in più rispetto a chi lo fa solo per lavoro.

    RispondiElimina
  3. E' un sogno, lo so, ma io la (ri)butto lì. Vedrei tanto bene la nostra Raffa direttora della sala stampa del Papa. In fondo padre Lombardi non è esattamente un giovinotto e ha mille incarichi. Sono profondamente convinta che ci voglia una donna per quella posizione, che ami il Papa e la Chiesa, abbia un forte senso della giustizia, non tema di ribattere puntualmente alle tante scemenze e falsità che vengono scritte, non sia genuflessa al politically correct. Tanto per iniziare, come suggerisce Sonny, una bella intervista non guasterebbe affatto. Speriamo qualcuno colga l'occasione.
    Noi tutti ti dobbiamo tanto, cara Raffa, che invocare sulla tua persona tutte le benedizioni possibili e immaginabili mi pare davvero il minimo.
    Ps.: ti proibisco di dire ma no .. :-)))
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Siamo in due, cara Raffaella. Vedrai che presto sarai chiamta nei Sacri Palazzi e non potrai dire no perché non puoi disobbedire al Papa!!!! Grazie di tutto. Il tuo blog é più aggiornato e completo del nuovo prtale news.va

    laura

    RispondiElimina
  5. una ne fai e cento ne pensi...:)
    Non mettetela in imbarazzo, su..per quel che la conosco, la nostra Raffaella è contenta così, col suo blog dedicato al suo amato Papa e amici virtuali che partecipano e condividono :)

    RispondiElimina

Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.