Clicca qui per leggere l'articolo. Chi di dovere chieda una rettifica.
Gaffe del governo irlandese e dei media internazionali sulla frase del premier: "Il Rapporto Cloyne ha evidenziato il tentativo della Santa Sede di bloccare un’inchiesta in uno Stato sovrano e democratico non più di tre anni fa, non trent’anni fa"
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 25 luglio 2011
Repubblica non tiene conto della precisazione del governo irlandese sulla frase " non più di tre anni fa, non trent'anni fa"
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Definire "eccessive" la reazioni irlandesi mi pare eufemistico.
RispondiEliminaLanciare false accuse non è una reazione eccessiva è qualcosa di molto più grave. La questione Irlanda-Vaticano sarà a brevissimo nelle prime pagine e possiamo prevedere l'obiettività con cui sarà trattata dai media.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Irlanda-Vaticano-collaboriamo-con-governo-ma-sorpresi-da-reazioni-eccessive-Cloyne-Report_312280081426.html
Alessia
Al momento paiono tutti farsi un baffo della rettifica.
RispondiEliminaAlessia
La repubblica è un giornale di propaganda vergognosa: tacciono od omettono, non potendo tacere completamente, ciò che non fa comodo alla loro linea politica.
RispondiEliminaIo ho smesso da tanto di leggerlo: lo ignoro.
jacu
Repubblica non l'ho mai letto. Sembra la reincarnazione dei giornali massonici e giacobini anticattolici che hanno preparato la rivoluzione francese. Ricordo che, quando "sosteneva" De Mita, prima delle elezioni, lo dava nei suoi titoloni al 42%. Infatti prese il 32% ......
RispondiElimina