Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
venerdì 26 agosto 2011
6 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Ieri sera sono tornato dalla fanstastica esperienza di Madrid! Appena ho tempo vi racconto tutto,chiedo a Raffaella se esiste uno spazio preciso in cui farlo.
RispondiEliminaNel frattempo mi leggo tutti gli interventi del papa,e i video.
GRAZIE!
Animo!!
Buona giornata, Raffa!
RispondiEliminaOT
Un Magister dalla tastiera polemica se la prende, a straragione, con CL per essersi messi proni al Meeting di frnte ai fratelli musulmani. Che gaffe!! Neppure il prof. Riccardi sfugge, sempre a ragione, alla tastiera di Magister per motivi più o meno analoghi.
Poi tocca al Papa al quale pare dare rispettosamente dell'ingenuo. E qui ci sarebbe parecchio su cui discutere e opinare.
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/08/25/famiglia-cristiana-rimini-e-il-montezemolo-cattolico/
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1349175
Alessia
Condivido in pieno, anche se "i compiti a casa" del professor Ratzinger sono estremamente impegnativi. Sorprendentementer, sembra che i giovani abbiano voglia di mpegni grandi e faticosi e sentano molto la forza intellettuale, morale e spirituale di Papa Benedetto
RispondiEliminaIl Papa ha indetto una coletta per i bisognosi dell'America latina. vedi radio vaticana
RispondiEliminanotiziario ore 14. disponibile on line dopo le 15.00
Faccio mia la richiesta di Roberto. Se abbiamo a disposizione uno spazio dove scrivere le nostre impressioni su Madrid ben venga!
RispondiEliminaPiu' tardi preparo un post :-)
RispondiEliminaR.