Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
domenica 7 agosto 2011
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Questi quattro sacerdoti sono un esempio per tutti noi e per tutti i sacerdoti istriani, austriaci e statunitensi.
RispondiEliminaMa oramai i giornalisti, anche quelli cattolici, si dilettano nell´anti-agiografia: se del passato ci rimangono i racconti delle vite di sacerdoti, uomini e donne santi, ora non fanno che raccontarci degli acta di sacerdoti, uomini e donne impegnati nel distruggere la Chiesa.
Sarebbe bello se i media cattolici invece di sommergerci con gli aggiornamenti minuto per minuto dei proclami di cattolici sulla via dell´apostasia, ci raccontassero le vicende edificanti di questi coraggiosi cattolici che mettono a repentaglio la loro vita per Cristo e la Sua Chiesa.
Io ne uscire ben più edificato, e forse anche tanti sacerdoti.
Jacu