Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 26 settembre 2011
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
@Raffaella
RispondiEliminaTi segnalo
http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-concilio-vaticano-iiistruzioni-per-luso-3129.htm
interessante per chiarificare il dibattito...
Ciao
Flavio
Che ridere... adesso anche B16 ha il "successo mediatico"? Fino a ieri solo GP2 aveva avuto il successo mediatico, mentre B16 era il solito retrogrado oscurantista panzerkardinal ecc ecc... adesso tocca cambiarlo di categoria?
RispondiEliminaBella figura che ci fanno i media... dopo un killeraggio sistematico durato anni ed anni, e che non potra' diminuire perche' devono difendere la "loro" verita', perdendo definitivamente il contatto con la societa' reale.
Ma siccome il tempo e' sempre galantuomo, un po' alla volta viene fuori realmente chi e' nel vero e chi e' solo spinto da ideologia anticristiana (da NON confondere assolutamente con il termine "laico" e "laicismo").