Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
domenica 25 settembre 2011
Il Papa pensa alle dimissioni? Il Vaticano: "Voci infondate" (Sky)
Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Alessia.
6 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
davvero non l'ho capita la necessità di quell'articolo da parte di Socci. Anche ne avesse avuto notizia certa, perchè uno scoop su questo e sui tormenti del Papa? (perchè se mai arrivasse a questo sarebbe una decisione tormentata). E su libero, poi, un giornale che ultimamente non ha lesinato in anticlericalità...
RispondiEliminaPerchè poi adombrare un momento così importante come questo viaggio in Germania, gli eventi e tutti i discorsi che vi ha pronunciato con lo scoop di turno? Ieri l'attenzione è stata distolta dall'allarme attentato, oggi da questo, non lamentiamoci poi se quello che dice e fa il Papa viene ignorato. Da uno che gli vuole bene proprio non me lo aspettavo
Non dirlo a me che ho sempre stimato Socci. Comunque, ne stanno parlando tutti anche all'estero.
RispondiEliminaLa scorsa settimana mi sono irritata con Veneziani sul Giornale, oggi tocca a Socci su Libero. Non capisco, se era visibilità quella che voleva l'ha ottenuta, solo che queste cadute non sono da Socci.
Alessia
Infatti non riesco a spiegarmi la ragione di una simile uscita.
RispondiEliminaR.
Secondo me Socci è solo molto confuso. Forse ha sentito dire che Berlusconi che deve dimettersi...
RispondiEliminaSocci è un buona perdona ma è un terribile testone.Magari qualche prelato gli ha esternato delle mere impressioni personali e lui ne ha fatto un film. Adesso perchè cambi idea deve mettersi a nevicare a Honolulu.
RispondiEliminaI giornalisti ne parleranno per giorni fino a sfinirci le palline.
Non credo a complicate dietrologie. No, non per Socci.
Sono d'accordo con Maria Teresa!
RispondiEliminaE' ovvio che se Socci ha scritto questo articolo è perchè ci credeva veremente a possibili dmissioni del Papa!
E l'ha scritto per convincerlo a non andarsene!
Avrà preso una madornale cantonata!!!!
Può succedere...
In ogni caso penso che la cosa finisca li.