Clicca qui per leggere l'articolo.
I rannocchi vari (bruttissimi, fra l'altro) cessino di parlottare e preghino affinche' il Papa si mantenga in salute per decenni.
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 26 settembre 2011
Il Papa saluta la sua Germania "Dimissioni? Notizia falsa". L'argomento è vivo nei parlottii felpati che si intrecciano nei corridoi vaticani (Ansaldo)
5 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Adesso si son pure messi in mezzo i bookmakers con puntate su nazionalità e nome del futurissimo Papa, le trasmissioni radiofoniche fanno sondaggi per domandare agli ascoltatori se un Papa può o meno dimettersi e via di seguito.
RispondiEliminaSono profondamente delusa da Socci. Almeno riuscissi a capire a cosa è dovuta questa clamorosa mancanza di rispetto, buon gusto, senso dell'opportunità.
Alessia
Già. Per dirci che la Chiesa ha un bisogno estremo di Benedetto XVI doveva proprio tirar fuori questa storia da gossip curiale?
RispondiEliminaAnch'io non capisco eppure conosco e stimo Socci da decenni. Davvero incomprensibile.
In Vaticano invece di fare il loro dovere, si trastullano in scommesse da comari sfacendate.
RispondiEliminajacu
magari lo spiegherà prima o poi, sul suo sito
RispondiEliminaPer grazia di Dio, il nostro Papa scoppia di salute e lo può vedere chiunque: mano fermissima, sguardo vispo lucido e attento, camminata da vero maratoneta, sorriso sempre stampato in volto: potrei giurare che supererà serenamente la novantina in piena salute e nel pieno possesso della sua capacità di governo!
RispondiElimina