Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 1 ottobre 2011
Quelle parole del Papa frettolosamente archiviate. A Friburgo Benedetto XVI ha detto che la Chiesa deve essere meno mondana, meno legata a privilegi materiali e politici (Tornielli)
Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura e che io approvo in pieno. Come mai queste parole sono state subito archiviate?
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Perché sono "scomode" per molti...
RispondiEliminaDire che sono parole scomode e' un po' poco....
RispondiEliminaConcordo con te anonimo........... anche perchè la mondanità la voglia di fare politica e tante altre belle cose, sono le mete più ambite della chiesa odierna. Per questo Benedetto XVI ha tanti nemici interni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHanno occhi ma non vedono,orecchie ma non ascoltano i loro cuori sono duri e non vogliono capire; insomma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire......
RispondiElimina