Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 28 novembre 2011
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
E' una cosa intollerabile sia da un punto di vista religioso, ma anche da un punto di vista artistico. Con quale arroganza qualcuno osa definire "opera d'arte" questo obbrobrio?!?!? A tal proposito, Botero ha detto una cosa che condivido in pieno:
RispondiElimina"Credo che l'arte debba dare all'uomo momenti di felicità, un rifugio di esistenza straordinaria, parallela a quella quotidiana. Invece gli artisti oggi preferiscono lo shock e credono che basti provocare scandalo. La povertà dell'arte contemporanea è terribile, ma nessuno ha il coraggio di dire che il re è nudo."
sapete come si dice degli spagnoli,che o corrono in processione dietro a Cristo o lo rincorrono coi forconi;siccome l'autore è spagnolo..... avrei voluto vedere se si fosse trattato di un caso di blasfemia islamica......
RispondiElimina