Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 1 dicembre 2010
La domanda sorge spontanea: perchè le tre lettere inedite del card. Ratzinger risalenti al 1988 spuntano solo oggi?
Eppure sarebbe bastato poco per mettere a tacere certi media nei mesi scorsi. Sarebbe stato sufficiente pubblicare le prove della tolleranza zero di Joseph Ratzinger (datata gia' 1988) per stroncare sul nascere illazioni e sospetti. Sarebbe bastato affermare che gia' da tre anni il Papa aveva deciso di modificare il codice di diritto canonico. Perche' la Santa Sede non prende mai, PER TEMPO, le difese di Benedetto XVI? Sono sicura che ciascuno di noi si e' dato una risposta. La mia e' in due post di questo speciale!
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Gentile Raffaella,
RispondiEliminaAuguri per questo nuovo blog.. Ho provato a fare un esperimento. Ho cambiato il "4" in "5" di http://paparatzinger4-blograffaella.blogspot.com/ e ho visto che non esiste.
Ti consiglio di registrarlo già! (Magari anzi anche il 6, 7, 8 ecc fino a un certo numero.)
Cosi nessuno te lo può prendere prima di te.
Ciao!