venerdì 8 aprile 2011

«Asia Bibi malata rimane in cella» (Avvenire)

Clicca qui per leggere l'articolo.

2 commenti:

  1. ne ha parlato mai la Littizzetto di questa povera donna o su questo si è chiusa nel silenzio? Non guardandola mai non posso saperlo

    RispondiElimina
  2. Non penso...non abbiamo notizie di una nevicata con trenta gradi.
    R.

    RispondiElimina

Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.