Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 27 aprile 2011
Card. Sandri: «Per due anni sono stato la voce del Pontefice diventato silenzioso. Ratzinger fu il cireneo di Wojtyla» (Vecchi)
Clicca qui per leggere l'intervista segnalataci da Sonny.
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
con questa storia nessuno parla più di bxvi.
RispondiEliminaSe ne parlano, lo fanno solo per criticare e pi non cred oche a Papa Bendetto interessi molto. Fin dall'inizio aveva detto che voleva annunciare Cristo e o se stesso e s iera sempre dfinito come Giovanni Battista , la "voce" della Parola. troppo grande e troppo umiler preoccuparsi o crucciarsi id stare sempre nell'ombra se non per essere accusato e dotato di una fede granitica per sostenere ogni tempesta. Tutti sanno anche se fanno finta di ignorarlo che il cardinale Ratzinger è stato il fulcro del pontificato di Giovanni Paolo II
RispondiEliminaCaro anonimo questo era l'obiettivo ed è stato raggiunto senza difficoltà purtroppo!
RispondiElimina