Nuovo sito su Giovanni Paolo II realizzato in sinergia dai media vaticani
www.giovannipaoloii.va: in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II, domenica primo maggio, è stato pubblicato su Internet un nuovo spazio web , realizzato grazie al coinvolgimento di varie istituzioni vaticane (Servizio Internet Vaticano, Direzione delle Telecomunicazioni, Servizio Fotografico de L’Osservatore Romano, Radio Vaticana, Centro Televisivo Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, Sala Stampa, Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, Opera Romana Pellegrinaggi e Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli). Nel sito Sono presenti 500 foto, 30 video e 400 frasi in sei diverse lingue che ripercorrono alcuni dei momenti più significativi della vita e del Pontificato di Papa Karol Wojtyla. Ogni argomento viene presentato in forma di libro da sfogliare. La sezione dedicata al Pontificato è realizzata elusivamente attraverso video. Un’altra è interamente dedicata alle preghiere di Papa Wojtyla. Sarà anche possibile seguire in diretta tutti gli eventi legati alla Beatificazione attraverso il servizio di streaming. (A.L.)
© Copyright Radio Vaticana
Vedi anche:
Media di tutto il mondo pronti per la Beatificazione di Papa Wojtyla, 87 le delegazioni attese per il primo maggio
Il cardinale Angelo Amato: Wojtyla Beato, la Chiesa è in festa in ogni parte del mondo
Le testimonianze dei cardinali Grocholewski, Etchegaray e Tucci: "Karol Wojtyla, tanti anni con lui e ora lo chiamiamo Beato"
Aperta in Vaticano la Mostra-omaggio di Benedetto XVI a Giovanni Paolo II
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
venerdì 29 aprile 2011
1 commento:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Però, neanche un centesimo di una simile potenza di fuoco, per tradurre S.P. sul sito vaticano...
RispondiElimina