mercoledì 29 giugno 2011

MONUMENTALE OMELIA DEL SANTO PADRE

Il Papa: "Sessant’anni di ministero sacerdotale – cari amici, forse ho indugiato troppo nei particolari. Ma in quest’ora mi sono sentito spinto a guardare a ciò che ha caratterizzato i decenni. Mi sono sentito spinto a dire a voi – a tutti i sacerdoti e Vescovi come anche ai fedeli della Chiesa – una parola di speranza e di incoraggiamento; una parola, maturata nell’esperienza, sul fatto che il Signore è buono. Soprattutto, però, questa è un’ora di gratitudine: gratitudine al Signore per l’amicizia che mi ha donato e che vuole donare a tutti noi. Gratitudine alle persone che mi hanno formato ed accompagnato"

3 commenti:

  1. solo Lui! può e sa dire certe parole e se non verrà accolto Lui!!!!!!!!!!!! Staordinaria! Commovente!

    RispondiElimina
  2. Davvero stupenda ed emozionante. Omelia frutto di una grande esperienza a servizio della chiesa.esperienza sempre vissuta nella gioia e santità. sembrava parlasse a me per certi versi,io che sono immaturo e ho tanto da imparare dalla sua eccellente fede.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Davvero stupenda ed emozionante. Omelia frutto di una grande esperienza a servizio della chiesa.esperienza sempre vissuta nella gioia e santità. sembrava parlasse a me per certi versi,io che sono immaturo e ho tanto da imparare dalla sua eccellente fede.
    GRAZIE

    RispondiElimina

Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.