Cari amici, alcuni di voi mi hanno scritto che la nuova struttura del blog crea qualche problema perche' si rischia di non recuperare tutti gli articoli e perche' l'insieme non appare ordinato. Torniamo allora alla vecchia formula. Grazie a chi ha voluto farmi presente il problema.
Un abbraccio a tutti.
Raffaella
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
sabato 2 luglio 2011
5 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Grazie! Un abbraccio!!
RispondiEliminaPrego!!!
RispondiEliminaGrazie a chi mi ha fatto presente il problema :-)
R.
per me andava benissimo anche l'innovazione, comunque, accetto la decisione della maggioranza. Un abbraccio Raffaella e grazie per la disponibilità
RispondiEliminal'innovazione mi era piaciuta e non mi creava problemi,sempre grazie per l'ottimo lavoro,ciao a tutti.massimo.
RispondiEliminaPreferisco anch'io la vecchia formula, anche se avevo attribuito le mie difficoltà con i post suggeriti solo alla mia incapacità informatica e tecnologica in genere. Quindi grazie, per tutto e buon lavoro. Maria Pia
RispondiElimina