Clicca qui per leggere l'articolo.
Come e' scesa in basso l'informazione. Tutto cio' che riguarda Papa Benedetto viene citato per meta' o per un terzo, soprattutto quando si tratta di riportare insulti. Che pena...
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 25 luglio 2011
L'assassino norvegese: Ratzinger?. Un Papa illegittimo al pari della maggior parte dei suoi predecessori (Micalessin). Curioso! Le agenzie di ieri ed i giornali di oggi non riportano tutta la frase omettendo "sapientemente" la parte sui predecessori (R.)
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
buongiorno cara.
RispondiEliminaCerto che non scherzi quanto ad alzarti presto....
Diciamo che non c'è stato mai bisogno che scendesse molto in basso perchè non è mai stata molto in alto l'informazione....
Buongiorno a te :-)
RispondiEliminaR.
Buongiorno cara. Credo di non esagerare, ma un livello di malafede così elevato, non lo riscontro nei riguardi di nessuno. Il beneficio del dubbio viene riservato per assassini, mafiosi, cammorristi, stupratori seriali, ma non per il Papa, questo Papa, che praticamente è responsabile di tutto e di più. Provo una grande desolazione e una totale repulsione nei riguardi dei gionalisti poco obbiettivi e dei politici che utilizzano il Papa come loro fantoccio personale da utilizzare a scopi elettorali o per nascondere i loro default economici e esistenziali. Bravi fate bene, perchè rende molto, costa poco e non rischiate nulla.
RispondiEliminapreferisco non commentare. certe affermazioni fanno pena!
RispondiElimina