Cari amici, in questi giorni non potro' essere molto presente nel blog per tutta una serie di impegni che ho accumulato.
Venerdi' o sabato tornero' a pieno regime :-))
Nel frattempo il blog sara' aggiornato in modo saltuario e soprattutto nel pomeriggio, ma sara' comunque aggiornato :-))
Un abbraccio
Raffaella
Prendila con calma, Raffa e porta a termine tutti i tuoi impegni.
RispondiEliminaUn abbraccione.
Alessia
Grazie come sempre, indomabile Raffaella.
RispondiEliminaPer quando potrai leggerlo, ti segnalo un importante saggio del canonista prof. don Georg May sulle cause della crisi vocazionale in Germania.
http://www.priesternetzwerk.net/gfx/pdf/may_priestermangel.pdf
Una risposta ampia e circostanziata ai vari memorandum e "iniziative".
Alberto
Raffaella,
RispondiEliminaprenditi un po' di riposo... ma non troppo, vista l'imminenza della visita in Germania e le quasi certe sparate dei soliti soloni sui quotidiani nazionali (senza filtro).
Agosto al computer, primo settembre di corsa... e il riposo?
RispondiEliminaHai tutto il diritto di pensare alla tue cose e non devi alcune giustificazione. grazie per la cortesia e la presenza continua e riposa un po', come fanno tutti. Un abbraccio e sempre grazie
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=aQ3tumhdK3Y&feature=player_embedded
RispondiEliminavideo udienza generale odierna
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201108311311-ipp-rt10091-papa_musica_bach_ci_fa_sentire_che_messaggio_fede_e_vero
RispondiEliminahttp://www.toscanaoggi.it/news.php?IDNews=23955&IDCategoria=1
RispondiEliminaRaffa, quando pui vai sul sito di Teresa Benedetta. Ultimo post del 31/08/2011 13.12
RispondiEliminaInizia così: "Pathetic!
The sad lengths some people will go to destroy Pope Benedict XVI. The person or group must have hacked into the website and posted it. It's on the main page as well and is now popping up on Google under "Pope" and "Vatican". Let's hope the Catholic San Francisco website takes it down very soon. "
Segue il disgustoso articolo.
Stanno riprovando a distruggere il nostro Papa, Raffy.
Alessia
Per me e un mistero - come puoi aggiornare tutto questo senza una sosta! :D Sei grande lavoratrice nella vigna del Papa.
RispondiEliminaTeresa Benedetta è convinta si tratti di uno sporco attacco in preparazione del viaggio in Germania. T. B., tra l'altro, nota che è scritto in pessimo inglese e prevede che le poche settimane che precedono la visita saranno infuocate. Beh, forza, coraggio e preghiera poiché il male è all'opera.
RispondiEliminaAlessia
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/audiences/2011/documents/hf_ben-xvi_aud_20110831_it.html
RispondiEliminatesto integrale udienza
saluti a tutti
Raffaella,
RispondiEliminaun´intervista molto interessante di mons. Zollitsch, il quale afferma che già durante la sua vita vedremo mutamenti del modo di porgersi nei confronti dei risposati.
http://www.zeit.de/gesellschaft/familie/2011-08/zollitsch-katholiken
Egli aggiunge: "Tuttavia, come donatori i cattolici tedeschi verrebbero molto apprezzati nella chiesa universale".
Adesso è chiaro perché i vari gruppi di preti e laici hanno mano libera in Germania di attaccare la dottrina della Chiesa senza temere alcuna ripercussione e perché questi vescovi tedeschi si sentono tanto sicuri di se tanto da sfidare apertamente il Vaticano: lo ricattano con i soldi...
Jacu
......... che mancanza.........
RispondiEliminaGrazie a tutti :-))
RispondiEliminaR.
Lascia da parte per un po' gl'impegni e riposati, come sto facendo io; lunedì ripremderò i miei impegni, specie di... sacrestano.
RispondiEliminaTranquilla Raffaella!!!!!!!!!!!!! Fai con calma! Noi siamo qui.
RispondiEliminabaci