Clicca qui per leggere l'articolo di Ansaldo segnalatoci da Alessia.
Qui l'articolo di Ingrao e qui per quello del Sole 24 Ore.
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
venerdì 2 settembre 2011
3 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Stamattina, trovandomi sotto gli occhi Corrierone e Repubblica, ho notato una cosa per nulla curiosa e men che meno casuale: l'impaginazione degli articoli riguardanti il corvo e la dolorosa vicenda del Gemelli. Su corrierone una a fronte dell'altra con intervista alla Bongiorno, su repubblica stessa pagina anche se il risalto maggiore lo ottiene il corvo. Non possono certo incolpare il vaticano dei casi di tbc, ma possono comunque suggerire ai più sprovveduti un legame di responsabilità fra ospedale e proprietà. La Chiesa cattolica è tornata a essere sotto attacco da più fronti.
RispondiEliminaAlessia
Concordo su tutta la linea!
RispondiEliminaR.
Soprattutto è attaccata in ogni momento al suo interno. Basta vedere i 300 articoli di Magister contro Bertone che nemmeno l'Unità e il fatto Quotidiano spargono così tanto fiele contro il segretario di stato vaticano.
RispondiEliminaE' divertentissima questa cosa che i cattolici se le mandano a dire in tutte le salse ogni due minuti ma se qualcuno all'esterno fa una critica è il complotto giudomassoplutocratico...
Per qualcuno combattere contro un nemico è una ragione di vita, non resiste una settimana senza doverne individuare uno.
Fortuna che per Benedetto (sant'uomo) i cristiani non possono essere sempre contro.