domenica 24 luglio 2011

Se l’Irlanda vuole lo scontro con il Vaticano. Andrea Tornielli spiega, punto per punto, le tappe della vicenda

Clicca qui per leggere il commento.
In fondo al Vaticano basterebbe fare un copia-incolla :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Approvo in pieno e ringrazio per la segnalazione. buona domenica

laura

Anonimo ha detto...

Sempre bravissimo il nostro Tornielli!
SdC

Anonimo ha detto...

Benederro XVI in cinque anni ha fatto cose straordinatie...pullizia dovunque.Da Santa Croce a Maciel a Cantini a monsignore Stenico....
Stupisce che nessuna dica cosa non si è fatto negli ultimi trent'anni.Il papa girava per il mondo invece di governare la chiesa e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano.

Anonimo ha detto...

Cari amici,
in apparenza "mi discosto dal seminato"; ma solo in apparenza. Da povero mortale ignorante, che non conosce i disegni di Dio, mi sono comunque chiesto varie volte come mai dopo 30 anni di presunte apparizioni a Medjugorje, nulla dei dieci segreti (buoni o cattivi) affidati (si suppone) ai veggenti, si sia ancora verificato. Ora azzardo un'ipotesi, una pura ipotesi cervellotica, ma che "potrebbe essere entrata" nella tempistica divina: la necessità di purificare la Chiesa Cattolica da dalle deviazioni morali ed dottrinali che hanno lambito alcune componenti della Chiesa negli ultimi decenni; una sorta di "pulizia preventiva", voluta dal buon Dio, prima dell'avvento dei presunti segreti profetici di Medjugorje.
Questa pulizia sta avvenendo, ma ci vorrà ancora qualche tempo; credo comunque che "le scadenze" non siano troppo lontane.
Anonimo