lunedì 25 luglio 2011

Repubblica non tiene conto della precisazione del governo irlandese sulla frase " non più di tre anni fa, non trent'anni fa"

Clicca qui per leggere l'articolo. Chi di dovere chieda una rettifica.

Gaffe del governo irlandese e dei media internazionali sulla frase del premier: "Il Rapporto Cloyne ha evidenziato il tentativo della Santa Sede di bloccare un’inchiesta in uno Stato sovrano e democratico non più di tre anni fa, non trent’anni fa"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Definire "eccessive" la reazioni irlandesi mi pare eufemistico.
Lanciare false accuse non è una reazione eccessiva è qualcosa di molto più grave. La questione Irlanda-Vaticano sarà a brevissimo nelle prime pagine e possiamo prevedere l'obiettività con cui sarà trattata dai media.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Irlanda-Vaticano-collaboriamo-con-governo-ma-sorpresi-da-reazioni-eccessive-Cloyne-Report_312280081426.html
Alessia

Anonimo ha detto...

Al momento paiono tutti farsi un baffo della rettifica.
Alessia

Anonimo ha detto...

La repubblica è un giornale di propaganda vergognosa: tacciono od omettono, non potendo tacere completamente, ciò che non fa comodo alla loro linea politica.

Io ho smesso da tanto di leggerlo: lo ignoro.

jacu

Anonimo ha detto...

Repubblica non l'ho mai letto. Sembra la reincarnazione dei giornali massonici e giacobini anticattolici che hanno preparato la rivoluzione francese. Ricordo che, quando "sosteneva" De Mita, prima delle elezioni, lo dava nei suoi titoloni al 42%. Infatti prese il 32% ......