mercoledì 27 aprile 2011

Il blog sarà aggiornato più tardi...

Buon pomeriggio :-)

5 commenti:

laura ha detto...

anche a te e buon lavoro.......

sonny ha detto...

Ti segnalo questa bella intervista di Vecchi al Card. Sandri:

http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_27/voce-pontefice-silenzioso-vecchi_ad9e33de-70c2-11e0-ab04-b531fdc27c0d.shtml

Anonimo ha detto...

Ciao, cara.
Dura critica di Mons. Martinelli all'Onu e ai bombardamenti Nato.
http://www.veronasera.it/News/ATTUALIT%C3%80/27-04-2011_12.51/Il_vescovo_veronese_a_Tripoli_LOnu_sta_sbagliando_tutto_06756.htm

L'intervista di stamattina a RAdio 24 mi è stata segnalata da un amico. Nonostante si tratti di una posizione molto netta, nessun giornalone la riporta.

Alberto

Anonimo ha detto...

Raffa, non so se riuscirai a leggermi, ma ci sono problemi a inviarti i commenti, almeno io ho problemi. In breve, scelgo come sempre l'dentità "anonimo", clicco su pubblica e mi ritrovo su account google dove mi viene chiesto di eseguire un impossibile accesso. Bah, mistero dei misteri della tecnologia. Se mi rendo conto che è andata buca ti mando una mail.
Un abbraccione
Alessia

Raffaella ha detto...

Ciao Alessia,
c'era un problema su tutti i blog della piattaforma.
Ora e' risolto :-))
Un abbraccione a te ed alla piccolina!!!
R.