Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
ritengo apprezzabile il contributo di ferrara nel ricordare il venerdi santo.mi é piaciuta la semplicità del messaggio e il dire le parole senza paura del politically correct, quando tutti i tg ci massacrano gli zebedei per giorni su halloween, come si festeggia da dove viene,ecc ieri neanche i servizi sulle tradizioni nel mondo, che di solito ci sono
Max
Io ho notato che in maniera del tutto inconsueta (leggi: per la prima volta) Ferrara ha condotto la trasmissione in piedi.
Io l'ho voluto cogliere come segno di rispetto per la grandezza di Benedetto XVI.
Se è così tanto di cappello al signor Ferrara.
StefanoG.
Santa Pasqua a tutti!
Il rispetto di Ferrara verso il Santo Padre è assoluto, ma io direi che il fatto di stare in piedi è atto di omaggio e di rispetto, anche se di un non credente, verso il più Grande Mistero del Cristianesimo.
Peccato che a Ferrara vengano riservati solo pochi minuti: nel quotidiano miasma televisivo è una boccata d'aria frsca.
Posta un commento