mercoledì 12 ottobre 2011

Telepace via satellite in modo del tutto gratuito

Carissimi amici, padre Claudio ha appena ricordato, al termine dell'udienza generale, trasmessa integralmente (e sottolineo: integralmente!) da Telepace, che e' possibile vedere l'emittente gratuitamente via satellite senza ricorrere all'abbonamento Sky.
Oggi l'installazione dell'antenna parabolica non prevede costi eccessivi ed i decoder non hanno certo spese proibitive. Tutte le indicazioni sulle frequenze free di Telepace sono consultabili sul sito a questo link.
Prego chi ha un decoder satellitare senza abbonamento Sky di farmi sapere a quale numero viene trasmessa Telepace. Con il vecchio apparecchio (risalente piu' o meno all'epoca in cui Annibale varcava le Alpi con gli elefanti eehehehhehehe) captavo il segnale sul canale 819. Qualcuno me lo conferma?
Speriamo comunque che con l'estensione del digitale terrestre su tutto il territorio sia possibile vedere Telepace anche senza ricorrere alla parabola. So che tuttora purtroppo ci sono problemi di segnale in molte zone. In Lombardia siamo fortunati perche' da ottobre riceviamo Telepace sul canale 187.
Si tratta di una emittente preziosissima che attualmente e' l'unica a mostrare per intero l'attivita' del Santo Padre
.
R.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la bassa Romagna: sintonizzarsi su. Icarostreet can dig.686 .
Oggi il nostro era sereno,bello e disteso,che Dio ce lo conservi a lungo e.....preghiamo sempre per lui!

Miserere ha detto...

Telepace digitale terrestre: ti stiamo aspettando ancora in Veneto!!!!!

laura ha detto...

A Roma, da un po' di tempo, la vedo bene su 73 del digitale terrestre , senza parabola e senza abbonamento sky.Tieni presente che ho dovuto sintonizzare il televisore più volte, perch<è, ogni tanto scompare. grazie per l'informazione

Anonimo ha detto...

non so sul decoder tivu sat su che canale viene memorizzata telepace, ma sui vari decoder free senza alcuna scheda e non solo a basso prezzo, non c'è una lista predefinata, ma varia da caso a caso senza ordine preciso.

Fabiola ha detto...

Io a 22 chilometri a sud-ovest di Milano, purtroppo, non la prendo.

Raffaella ha detto...

Quindi si prende solo in alcune zone!
Il problema purtroppo resta per tutti.
Giustamente molti si lamentano di non potere ricevere la benedizione finale.
R.

Fabiola ha detto...

Rettifico. Ho rifatto adesso la ricerca dei canali digitali e l'ho trovata. 187. Evviva!!!
Grazie, Raffaella.

Raffaella ha detto...

Bene :-))
R.

Stefano S. ha detto...

Su decoder satellitare libero Tivù Sat (senza abbonamento Sky) l'ho trovata al canale 2163

Anonimo ha detto...

DEO GRATIAS: non ci capisco molto ma sul tvsat, un apparecchio che ingloba il digitale terrestre, il satellite e il tvsat appunto, da ieri vedo telepace (zona di Novara)seguendo le istruzioni del sito della stessa tv, ma non sul digitale terrestre.
Udienza di oggi straordinaria, come sempre: le parole a braccio del Papa ti scavano dentro e ti senti che tutto quel che dice E' VERO...
KANTOR