Tutta la stampa e le agenzie del mondo riportano la notizia dell'articolo di ieri dell'Osservatore Romano. I media italiani tacciono. Vergogna e' l'unica parola che mi viene in mente. Ora sappiamo il grado di maturita', di obiettivita' e di professionalita' dei Nostri!
Unica eccezione: qualche parola al Tg2 delle 13 (grazie a Gabriella per la segnalazione). Clicca qui per il video.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
E Avvenire e Telenova?
Sapete se ne hanno parlato?
Avvenire si'! Con l'articolo di Cardinale:
http://paparatzinger4-blograffaella.blogspot.com/2010/12/abusi-nel-1988-ratzinger-chiese-piu.html
Su Telenova, non so rispondere...
:-)
il cenno del Tg 2, per quanto breve, mi è sembrato incisivo. Meglio di niente. Del resto, non mi aspettavo nulla dalla Tv di stato
Vero, Laura :-)
figuriamoci se i giornaloni italiani e la TV di stato, potevano dare spazio a queste lettere............ Dopo tutto quello che si è scatenato contro Benedetto XVI riguardo ai pedeofili! Sarebbe stato come darsi la classica zappata sui piedi! UNA VERGOGNA SENZA SCUSE!
Già ........ perchè sono stati proprio loro a montare falsità su falsità e per giunta facendo degli errori grossolani e dettati solo dall'ansia irrefrenabile, di gettare le ormai famose palate di fango su QUESTO PAPA!
non ho le idee chiarissime, abbiate pazienza sono rientrata dal lavoro da poco e il mio cervello è ancora un po' timido, ma credo che questo mutismo nazionale nasca dal fatto che i media italiani si guardano solo l'ombelico e le povere vicende interne e sono tutti uguali.
Una pena.
Ormai non credo più che si tratti di una strategia ma semplicemente si copiano gli uni con gli altri.
Ma che la stampa estera ne prenda atto è una bella cosa. E inaspettata.
Credetemi la mia sensazione è che non riportino i fatti non perchè ce l'hanno con Benedetto ma perchè sono dei poveretti.
La consolazione è assai magra , lo so.
occorre aspettare,vedremo domani e i prossimi giorni,penso comunque occorra chiamare in causa giornale per giornale,far capire che non tutti sono gonzi.ringrazio Raffa per il lavoro che sta facendo su questa vicenda che la dice lunga sulla professonalità/faziosità e ideologismo della stampa italiana,questa vicenda se registrata bene insegnerà molto per saper leggere i giornali e le loro strategie comunicative......
Posta un commento